Antincendio in Sardegna

Specialisti dell'Antincendio in Sardegna da oltre 10 anni

Antincendio Olbia Tempio

Specialisti dell'Antincendio in Sardegna da oltre 10 anni, noi della Pintus Estintori rappresentiamo un punto di riferimento per il settore in Sardegna.
La nostra realtà nasce dall’iniziativa dei coniugi Fabrizio Pintus e Rosaria Podda, e nel corso degli anni si è affermata come partner di riferimento per l’antincendio per gli Enti Pubblici, le PMI e le attività commerciali della Sardegna.

Manutenzione estintori, reti idranti e tagliafuoco: le nostre specializzazioni per l'Antincendio in Sardegna

La società, infatti, nel corso degli anni ha sviluppato un know how che l’ha portata ad essere considerata uno dei massimi esponenti del settore per:

  • Manutenzione estintori
  • Reti idranti
  • Porte tagliafuoco

Non solo estintori: gli altri servizi offerti dalla Pintus

La Pintus Estintori fornisce servizi alle aziende nel settore antincendio, offrendo un servizio completo di consulenza per elaborazione DVR e HACCP.
Accanto a ciò, nel corso degli anni, l’azienda ha iniziato a sviluppare attività di vendita di cartellonistica di sicurezza completa, e di commercializzazione di materiale di reintegro e di primo soccorso.
La Pintus Estintori effettua, inoltre, formazione generale con i corsi antincendio, primo soccorso, etc., appoggiandosi ad enti di formazione accreditati.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.