Notizie antincendio Sardegna

Sicurtech Village Cagliari - 14 Febbraio 2018

In occasione del lancio del nuovo tour 2018 di Sicurtech Village, Pintus Estintori, azienda specializzata nel settore antincendio operante in Sardegna, vi invita a partecipare alla prima tappa della manifestazione itinerante che si terrà a Cagliari il 14 febbraio.

Pintus Estintori, che da più di 12 anni offre soluzioni complete su manutenzione e vendita di estintori e di DPI, è un partner di Sicurtech Village che, insieme a La Fireex A. A. Antincendio Srl e Inf. Sar. Srl, costituiscono la rete sarda di Universo Gold. Universo Gold è il primo network italiano dei manutentori specializzati nel mondo dell’antincendio ed è anche partner del tour di Sicurtech Village e quindi affiancherà Pintus Estintori e le altre due aziende affiliate alla manifestazione di Cagliari. Durante la giornata del 14 febbraio, Pintus Estintori in collaborazione con la Fireex A. A. Antincendio Srl e Inf. Sar. Srl presenterà il nuovo depliant della rete sarda di Universo Gold.

Il Sicurtech Village, è un evento che da anni vuole essere un punto di ritrovo per gli addetti ai lavori e per tutti i professionisti dell’antincendio. Con il suo tour, che ogni anno fa tappa in numerose città italiane, Sicurtech Village porta avanti dei temi importanti e attuali legati alla cultura della sicurezza antincendio, alle soluzioni proposte dal settore e alla materia tecnica-normativa vigente. Tutto ciò viene trattato all’interno di queste giornate con gli interventi di numerosi professionisti, consulenti, aziende, imprenditori, esponenti degli ordini professionali e tecnici del settore dell’antincendio, che hanno come obiettivo principale quello di creare maggiore networking tra gli stakeholder del settore, i quali, lavorando insieme, possono prevenire rischi e favorire una maggiore cultura sui temi cardini della sicurezza.

L’evento è rivolto a tutti i professionisti e addetti alla sicurezza, i quali possono partecipare ai vari forum tecnici, ai dibattiti e agli scambi di idee che verranno presentati nel corso delle varie tappe. Data l’importanza dei temi trattati, Sicurtech Village coinvolge attivamente i principali Enti Pubblici, come Ministeri, Regioni, Province, Comuni e Ordini professionali sul territorio italiano, che collaborano e ospitano tali eventi. Per gli iscritti agli Ordini professionali che intervengono è poi possibile richiedere dei crediti formativi.

Il tour Sicurtech Village 2018 di Cagliari del 14 febbraio avrà luogo all’Hotel Regina Margherita. La manifestazione si svolgerà nell’arco dell’intera giornata e sarà suddivisa in due parti con i seguenti temi:

  • Programma mattina: “la prevenzione incendi all’insegna del cambiamento”:
  • Programma pomeriggio: “sistemi di sicurezza passiva di protezione dal fuoco: dalla progettazione al controllo della posa in opera”.

Pintus Estintori quindi vi invita a partecipare a quest’unica tappa del tour nell’isola sarda.

Ingresso gratuito a tutti i partecipanti.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link:

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.