Notizie antincendio Sardegna

UMAN24 di Dicembre 2016: la continuità della compartimentazione e la prevenzione incendi negli impianti di trattamento rifiuti

La Pintus Estintori è lieta di condividere con i propri lettori il n°14 di UMAN24 di Dicembre 2016.

UMAN24 è la rivista per il professionista del settore antincendio edita da UMAN, associazione di categoria dei manutentori del settore, in collaborazione con il Gruppo 24 Ore.

Il numero di Dicembre 2016 di UMAN24 si apre con una serie di considerazioni sul biennio UMAN appena trascorso (2015-2016), e sulle prospettive del biennio 2017-2018 da parte del Presidente Natale Mozzanica.

Successivamente, spazio al successo riscontrato nelle tre tappe 2016 del Sicurtech Village, nelle città di Pescara, Torino e Padova, con appuntamento per i quattro eventi del 2017: la manifestazione nell'anno nuovo toccherà le città di Ancona (Febbraio), Firenze (Giugno), Bari (Ottobre) e Milano (Novembre).

Seguono una serie di news riguardanti, tra le altre cose, i criteri IPCC (prevenzione e riduzione integrate dell'inquinamento), le novità relative alla sicurezza antincendio nelle scuole, la sicurezza sul lavoro, la revisione delle figure professionali nel settore metalmeccanico, ecc ... .

Importanti approfondimenti sono dedicati al settore antincendio: si parla di continuità della compartimentazione e di prevenzione incendi negli impianti di trattamento dei rifiuti.

In chiusura, spazio ai commenti di giurisprudenza della Corte di Cassazione, alla rassegna normativa, e alla consueta rubrica "L'Esperto Risponde". Buona Lettura!

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.